Tommaso Maria Zorzi, nato il 2 aprile 1995 a Milano da Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti, è un poliedrico personaggio televisivo, conduttore, scrittore e opinionista italiano.
Nel 2016 Zorzi si fa conoscere nel mondo della moda lanciando FashTime, un'app social dedicata alla moda, e successivamente creando AristoPop, una linea di borsette da uomo e accessori. Lo stesso anno, fa il suo ingresso in televisione con il docu-reality "Riccanza" su MTV, diventando un volto fisso del programma e partecipando anche allo spin-off #Riccanza Deluxe. Nel 2018 si cimenta come concorrente nella seconda edizione di "Dance Dance Dance" su Fox e nella settima edizione di "Pechino Express".
Nel 2020 Zorzi conduce "Adoro!", il pre-show de "La pupa e il secchione e viceversa" insieme a Giulia Salemi, trasmesso in streaming su Mediaset Play prima di ogni puntata del reality. Lo stesso anno pubblica il suo primo romanzo "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri", edito da Mondadori. Tra il 2020 e il 2021, partecipa alla quinta edizione del "Grande Fratello VIP", vincendo il montepremi da 100.000 € che devolve interamente in beneficenza.
Nel 2021 Zorzi è opinionista nella quindicesima edizione de "L'isola dei famosi" su Canale 5 e conduce "Il Punto Z", webshow dedicato al reality. Da marzo 2021 è ospite fisso al "Maurizio Costanzo Show" e da maggio dello stesso anno è presente in radio nella striscia quotidiana "Facciamo finta che..." di R101, insieme a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Nello stesso anno, lancia la linea di sex toys "Tommyland", in collaborazione con MySecretCase.
Nel giugno 2021 viene scelto come giudice per il programma televisivo "Drag Race Italia" insieme a Chiara Francini e Priscilla. Il reality va in onda sulla piattaforma streaming Discovery+ e successivamente su Real Time. Inoltre, Zorzi conduce la serie "After the Race", dedicata al reality, intervistando le concorrenti eliminate.
Ad aprile 2022 la BBC annuncia Zorzi come conduttore di due nuovi programmi, "Questa è casa mia" e "Tailor Made - Chi ha la stoffa?", in onda rispettivamente su Real Time e Discovery+.