Barbara Foria Management

 


Barbara Foria, nata a Napoli il 28 luglio 1975, è un'attrice, conduttrice televisiva, comica, autrice e conduttrice radiofonica italiana, con una carriera poliedrica e di successo nell'intrattenimento. 

Esordi e Successi Televisivi 
Dopo aver ottenuto la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli, Foria decide di seguire la sua vera vocazione nell'ambito dell'arte comica. Nel 2003, inizia a farsi notare nei programmi televisivi della Rai, LA7 e Comedy Central, partecipando a spettacoli come "Tintoria show", "Pirati", "Assolo comicità in tour" e "Cuore Al centro della coppia". Il suo grande successo arriva nel 2010 con il programma "Palco e retropalco" su Rai 3, dove porta in scena il suo primo "one woman show" intitolato "Meglio un uomo oggi che un marito domani". Negli anni successivi, Foria continua a distinguersi nel mondo televisivo, entrando nel cast di programmi popolari come "Colorado" su Italia 1, dove si distingue con parodie come quella di Scianel di Gomorra. 

Altri Successi e Progetti 
Parallelamente alla sua carriera televisiva, Foria si esibisce nei teatri di tutta Italia con spettacoli come "Il piacere è tutto mio!", "Gli uomini preferiscono le tonte" e "Love cost", consolidando la sua reputazione anche sul palcoscenico. Nel 2017, si distingue nella fiction "Un passo dal cielo 4" e diventa una presenza fissa nel programma "Selfie - Le cose cambiano" su Mediaset, lanciando il famoso tormentone "Bella dentro". 

Continua a Brillare 
Nonostante gli impegni televisivi, Foria non trascura la sua carriera teatrale, portando avanti spettacoli di successo e continuando a espandere il suo repertorio. Nel 2019, partecipa alla ventesima edizione di "Colorado" e recita nella commedia "Burraco fatale". Nel 2020, è nel cast di programmi di intrattenimento come "Enjoy" su Italia 1 e nella nuova edizione di "Quelli che il calcio", dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo talento in vari ambiti dell'intrattenimento.