Francesco Monte Management


Classe 1990, Francesco Monte è nato a Taranto dove ha vissuto per tutto il periodo della sua infanzia e della sua adolescenza con i suoi genitori e il fratello Stefano. In concomitanza con gli studi universitari, è iscritto alla facoltà di Economia,  Francesco Monte ha deciso di viversi l'esperienza partecipando a Uomini e Donne dove ha avuto la possibilità di conoscere Teresanna Pugliese, giovane napoletana di cui si è innamorato. 

All'interno dello studio di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore, l'epilogo della sua esperienza non è stato dei migliori dal momento che alla fine del trono Teresanna ha deciso di uscire dallo studio con Antonio Passarelli salvo poi fare ritorno, l'anno successivo, quando a stare sul trono c'era proprio Francesco. Dopo la scelta, però, tra i due le cose non sono andate bene anche a causa di un tradimento di lui durante una delle tante serate in discoteca. 

Dopo una brevissima esperienza nello studio di Forum, Francesco Monte oggi si sta dedicando alla recitazione, infatti proprio per la sua voglia di fare questo lavoro ha deciso di trasferirsi, ovviamente con Cecilia, per un periodo in America per poter frequentare l'Actors Studio. Proprio per via di questa decisione, inoltre, i due hanno anche annullato le nozze che erano previste per marzo 2017.